Commenti da querela. Pesanti accuse alla società. Sassuolo fischiato e contestato! Un film nerazzurro in anteprima?

13.03.2017 07:03 di Luca Ronchi  articolo letto 2312 volte
Commenti da querela. Pesanti accuse alla società. Sassuolo fischiato e contestato! Un film nerazzurro in anteprima?

Non voglio dirvi nulla perchè rischierei l'offesa pesante, leggete voi i commenti (ho scelto quelli più folli) e ditemi come dovrebbe reagire uno sportivo. Fossi in Percassi, prenderei provvedimenti pesanti a livello legale,  così qualche capra (si può in questo caso?), la smette di vedere marcio ovunque, arrivando persino a mettere in discussione l'onestà e la professionalità di un'intera società,giocatori e allenatori compresi. Mettere in discussione un 7-1, parlando di un rigore inesistente (netto), si commenta da solo.

Ripeto: per la gioia di qualcuno, sono francamente stufo di questo ambiente fatto di polemiche folli, violenze (quello che è successo ieri a Melfi è terrificante), partite truccate, insulti sui social... Ma chi cazzo me lo fa fare? Dopo 9 anni di blog, sto seriamente pensando di chiudere e lo farei togliendomi un enorme rottura di palle. 

Detto questo, vorrei sottolineare ciò che è successo a Sassuolo dopo la partita persa dai neroverdi contro il Bologna. La squadra è stata fischiata al grido di "buffoni". Fino a pochi mesi fa erano la favola del calcio, dopo 3 anni di A giocavano in Europa League e ora? Stiamo vedendo un film nerazzurro in anteprima? Gli eogisti dell'Europa League a tutti i costi, prendano appunti. 

Giuseppe Bordogna

Se fosse vero sarebbe un punteggio vergognoso ed umiliante . Per me il risultato rientra nel "affaire Gagliardini", 30 milioni pari a 60 miliardi delle vecchie lire. Entrate in campo e giocate da zombies ...

Ivo Ghislandi

I soliti bauscia!!! Faceva parte della vendita di Gagliardini la sconfitta a San Siro: non si era concordato il punteggio perché si pensava a un 3-1 o 4-1 ma loro hanno voluto strafare; serva di lezione: la prossima volta si concordi anche il punteggio (soprattutto se si ha, a che fare, con le milanesi) !!!!

Monica Vescovi

Meglio con inter che con Crotone (parole di mio marito) con rigore inesistente...