Flaviano Milesi:"Grazie a BgNerrazzurra e all'Atalanta per aver reso un nonno felice"

03.07.2017 16:54 di Luca Ronchi  articolo letto 1559 volte
Flaviano Milesi:"Grazie a BgNerrazzurra e all'Atalanta per aver reso un nonno felice"

Ciao Luca.
Sento l'obbligo di ringraziarti pubblicamente perché, a seguito della pubblicazione delle lamentele (anche mie), ho visto che sul sito dell'Atalanta.it, nel settore tribuna laterale Creberg coperta Under 14, il giorno seguente hanno tolto per il rinnovo, il prezzo di euro 200, ma non capivo perché non ci fosse un nuovo prezzo! Stamattina mi sono recato per rinnovare il mio abbonamento e con Grande meraviglia e soddisfazione ho saputo che tutti gli Under 14 per il rinnovo erano considerati Under 18 ad euro 70 !!!!
BRAVA Atalanta che ha recepito il messaggio, i ragazzini risultavano troppo penalizzati e da loro non si può prescindere, infatti loro saranno il futuro del calcio ed i veri tifosi paganti del futuro. Io non solo non avrei rinnovato per loro, ma ora ho felicemente rinnovato e completerò i rinnovi dei nipoti oltre a far abbonare la mamma della nipotina, felice per poter continuare ad "andare all'Atalanta"| Mi avete reso un Nonno Felice.
Risultato 3 abbonamenti dei ragazzini rinnovati ed uno Nuovo!
A questo prezzo certamente rinnoveranno quasi tutti i ragazzini, anche perché, ONESTAMENTE, il prezzo di 20 Euro per gli under 10, io lo consideravo  un gradito "OMAGGIO" dell'Atalanta, alla pari delle magliette ai neonati. BEL MARKETING, BRAVI a tutto lo Staff dell'ATALANTA !!!!!
Ti rinnovo il mio Grazie. Ciao.
Flaviano Milesi

Buongiorno FLAVIANO, mi commuovo raramente, anzi, quasi mai, ma questa tua lettera mi ha fatto un piacere enorme.
Grazie a nome mio e sicuramente anche da parte della soceità.