Leggete cosa mi scrive Francesco Susinna. Giuro che è tutto vero!

23.07.2017 15:58 di Luca Ronchi   Vedi letture
Leggete cosa mi scrive Francesco Susinna. Giuro che è tutto vero!

FRANCESCO SCRIVE (giuro che è tutto vero)
"Volevo solo chiedere perché l'Atalanta punta a un centrocampista stile de Rooney quando c'è Renato Sanches che si potrebbe prendere in prestito per un paio d'anni non si potrebbero scatenare Delle voci magari con un articolo così da invogliare la società"

Non servirebbe aggiungere altro per segnalare l'utente al comitato alcolisti anonimi, ma quando si esagera con le puttanate, allora è giusto renderle pubbliche. 

Spesso mi arrivano minchiate del tipo:"E' fatta per Bacca", "E' vero che l'Atalanta è su Marchisio" (peccato che la verità è solo sua e non l'ha letto da nessuna parte), o robe di questo tipo che non meritano nemmeno risposta, ma questa su Renato Sanches, è troppo gigantesca per farla passare sotto silenzio.

Al di là del fatto che il giocatore ha un valore di mercato introno ai 35-40 milioni e su di lui ci sono il Milan (e fin qui passi), ma pure Manchester United, Manchestr City, Barcellona e Chelsea. Per quale motivo dovrebbe venire all'Atalanta per 2 anni? 

Io sono sicuro che se chiedessero al centrocampista  portoghese se vuole trasferirsi all'Atalanta, risponderebbe:"No, in USA nel campionato MLS no, magari a fine carriera andrò ad Atlanta".

Il bello è che Francesco chiede a me di fare un articolo, per "scatenare le voci e convincere la società". Dai non sta bene il tipo... Ahahahaah. Certe mail gliele giro pure a Percassi così si rende conto del livello intellettivo di alcuni suoi tifosi. 

MA POI, CHI è DE ROONEY???? Un giocatore mitologico con la testa di Rooney e il corpo di de Roon?

Come devo chiamarlo uno così? Capra? trovate voi l'aggettivo, ma non intasatemi la posta..... Cosa mi tocca leggere...

AH! CIAO Francesco.. l'educazione ormai è un optional....