Mitomani via web, Luca Colleoni:"Un amico di Percassi mi ha detto che vogliono Zaza". Gabigol, l'Inter lo offre all'Atalanta con una mission. Un altro svizzero per l mediana. A Orio l'Atalanta in Europa.

26.05.2017 13:59 di Luca Ronchi   Vedi letture
Mitomani via web, Luca Colleoni:"Un amico di Percassi mi ha detto che vogliono Zaza". Gabigol, l'Inter lo offre all'Atalanta con una mission. Un altro svizzero per l mediana. A Orio l'Atalanta in Europa.

Dieci anni fa, ascoltavo tutti e ogni minima cagata sentita la facevo mia scrivendola immediatamente sul blog, poi fortunatamente negli anni, si acquisisce esperienza, sicurezza, creandosi una rete di fonti autorevoli e fidate, ma nonostante ciò, mi arrivano una valanga di mail di utenti mitomani che mi spacciano notizie di mercato, millantando conoscenze inesistenti, per cercare di rafforzare le loro follie.

CI SONO UN PAIO DI UTENTI a cui ho dato credito in questi anni perchè le loro informazioni si sono rivelate vere e fondate, mentre ci sono altri che mi scrivono mail di questo tenore come Luca Colleoni. Non ho mai citato le mie fonti, ma i cazzari, meritano di essere mascherati e pure sputtanati così evitano di farlo una seconda volta. Lo stesso Luca percassi non l'ha presa benissimo...

Attenzione, Zaza in se, rispetto all'anno scorso, non è più fantacalcio perchè ora l'Atalanta gioca in Europa a differenza del Valencia dove milita l'ex attaccante bianconero, i nerazzurri hanno soldi per poterlo ingaggiare senza problemi in caso di partenza di Petagna, ma al momento è una notizia infondata, magari domani diventerà realtà, ma per ora resta la mial di un mitomane. 

LUCA COLLEONI

Buongiorno Luca. Una persona vicina a Luca Percassi, e che già mi ha dato dritte rivelatesi vere in passato, ieri mi ha parlato di un obbiettivo neroazzurro su cui stanno lavorando sotto traccia.. Ora ti dirò il nome (che a mio avviso è più assurdo del famoso Conti al Barcellona di cui ti avevo detto) : Zaza. A me sembra assurdo, sia per il costo che per lo stipendio. Chiunque altro me lo avesse detto lo avrei mandato all'alcolisti anonimi, però essendo lui il dubbio me lo tengo. A tuo avviso è una cosa così assurda? Anche perchè a pensarci bene al di la di tutto lui con l'Atalanta da giovane si era lasciato abbastanza male...

Grazie dell'attenzione, buon week end!
Luca

GABIGOL- Flop o top player? L'oggetto misterioso del calcio mercato nerazzurro Gabriel Barbosa detto Gabigol, costato 40 milioni, al momento è stato sicuramente il miglior flop del campionato, ma i nerazzurri milanesi, se dovessero cederlo, dovrebbero mettere in conto una minus valenza enorme.  Per questo si starebbe valutando il prestito in un club dove valutare la reale consistenza del brasiliano. E chi meglio dell'Atalanta e Gasperini può risollevare la carriera del giovane attaccante nerazzurro? SUNING AVREBBE CHIESTO ALL'AMICO PERCASSI, dietro a un compenso di valorizzazione, di prenderlo in prestito secco a Bergamo.

HAAS- L'Atalanta potrebbe presto avere un nuovo rinforzo a centrocampo. Si tratta di Nicolas Haas, centrocampista di proprietà del Lucerna e che ha collezionato 53 presenze e 2 reti nelle ultime due stagioni in Svizzera. Mediano di inserimento, Haas dovrebbe firmare - come riporta Bergamopost - nei prossimi giorni e arriverà da svincolato, poiché il suo contratto scade il 30 giugno 2017 con la formazione elvetica.
 

PERCASSI ANNUNCIA- In occasione dell'inaugurazione della nuova ala dell'orio Center e del nuovo Uci dotato di multisale con maxi schermi, Percassi ha comunicato che si potranno vedere le partite dell'Atalanta impegnata in Europa League.