Vola la Samp e Gasperini si veda 1000 volte il gol annullato all'Udinese dal Var. Domenica Milan-Samp e Atalanta-Fiorentina. L'Udinese entra in un ciclo infernale.

 di Luca Ronchi  articolo letto 2192 volte
Vola la Samp e Gasperini si veda 1000 volte il gol annullato all'Udinese dal Var. Domenica Milan-Samp e Atalanta-Fiorentina. L'Udinese entra in un ciclo infernale.

La domenica calcistica post Atalanta, non ha dato verdetti definitivi, ma ha confermato la forza della Sampdoria, soprattutto in casa, vincendo contro il Verona 2 a 0, ma poteva finire con il pallottoliere. La Lazio frena bruscamente incappando nella terza sconfitta nelle ultime tre partite e la Roma battendo il Benvento (che posticipone da urlo..), può andare di nuovo quarta in classifica a più 10 dai nerazzurri.

Ma la zona Champions ormai, non si guarda più da mesi, mentre per l'Europa minore, con la piccola fughina della Samp a 41 punti, tallonato dal Milan a 38 e Atalanta a 37, Torino 36, Udinese 33, Fiorentina 31.

Domenica ci saranno due partite importantissime: Milan-Samp, con i rossoneri in ripresa che cullano il sogno di andare a recuperare un'insperata quarta posizione in classifica e Atalanta-Fiorentina che in caso di vittoria dei nerazzurri, taglierebbe fuori definitivamente i viola dalla corsa Europea. Partita delicatissima che arriva tra il doppio scontro con il Borussia. 

Il Torino avrà il derby con la Juve e una sconfitta è quasi scontata, mentre per l'Udinese inizia un ciclo infernale con Roma, Samp, Juve. 

A PROPOSITO DI UDINESE, Gasperini si riguardi mille volte il gol dell'1 a 0 annullato all'Udinese dal Var. Un fuorigioco di nano millimetri di Lopez,  ma nessuno ha fiatato, mentre lui avrebbe pianto per una settimana vedendo "cose strane". Il Var spesso fa pure esultare due volte come al San Paolo ieri: gol di Callejon, Var per sospetta posizione di fuorigioco, gol convalidato. Doppia esultanza, cosa volete di più?